Antetokounmpo, il regalo di Ibra e una dedica speciale: “Sei il migliore”

Giannis Antetokounmpo oltre ad essere una stella del basket è anche un amante del calcio, in particolare dell’Arsenal e di Zlatan Ibrahimovic. In una vecchia conferenza prima di una sfida contro gli Charlotte Hornets, tre anni fa, ha rivelato l’amore per questo sport e per lo svedese: “Seguo molto il calcio, quando ero giovane tifavo Arsenal. Mio papà giocava e anche io ho iniziato a 9 anni, fino ai 12. Poi a 12 anni e mezzo ho iniziato a giocare a basket. Amo Zlatan Ibrahimovic”. Il cestista lo ha elogiato anche dopo il ritiro dopo il match contro il Verona: I leoni non si confrontano con gli umani. Congratulazioni per l’incredibile carriera amico mio“.

Giannis Antetokounmpo e la maglia di Ibra

La stella greca ha pubblicato una foto con la maglia del Milan autografata proprio da Ibrahimovic, con tanto di didascalia: “Quando sei in vacanza e il GOAT ti manda una maglia”. Nella dedica dello svedese si legge:Con Giannis con tutto l’amore. Sei il migliore”. Le leggende tra loro si capiscono, anche se fanno sport differenti.

Ibrahimovic, gli highlights della carriera tra gol e trofei vinti

Guarda la gallery

Ibrahimovic, gli highlights della carriera tra gol e trofei vinti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bisseck: “L’Inter? Sarebbe un passo importante. Pensavo fosse impossibile” Successivo Juve, al via il nuovo corso dell'area tecnica: c'è Chiellini